29/01/18

PRANZO SOCIALE VILLA MORISCO BARI S.SPIRITO

Nell'incantevole cornice della dimora ottocentesca di Villa Morisco in Santo Spirito di Bari, si sono riuniti tutti i soci della Sezione Anps di Bari per il consueto pranzo sociale.
La magnifica giornata di sole ha contribuito alla riuscita dell'evento che si è svolto all'insegna della spensieratezza e completo relax.
Si è subito creata una atmosfera di reciproca fratellanza e cordialità, in perfetta sintonia con quelli che sono i dettami della nostra Associazione.
Non si può non encomiare il personale tutto ed il proprietario di Villa Morisco, che ha contribuito,con le sue ricette, ad allietare il senso del gusto dei presenti.
La magnifica torta finale la si può semplicemente definire un opera d'Arte, perfetta in tutte le sue parti e con un magnifico stemma raffigurante il logo dell'Associazione.
Un plauso va al DJ Pino Marzullo che ci ha fatto divertire e ballare con e sue musiche, trasmettendoci un emozione particolare quando ha intonato a forti note l'Inno Nazionale, cantato da tutti i presenti con forza ed immenso trasporto.
Bellissima esperienza.
Un grazie a tutti.
Il Presidente Francesco Matarangolo






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.