25/02/18

Bari, auto della Polizia Stradale si ferma a soccorrere auto in panne sull'A14: tir travolge gli agenti.






Bari, auto della Polizia Stradale si ferma a soccorrere auto in panne sull'A14: tir travolge gli agenti. 


Gianluca e Giuseppe stanno bene, ve lo dico subito. 
Autista e capopattuglia della sottosezione Polizia stradale di Bari coinvolti in un incidente mentre prestavano soccorso ad un’automobilista in panne sull’autostrada A/14 se la sono cavata con qualche contusione ed escoriazione, ma per fortuna niente di più grave. 
Si erano appena fermati in corsia di emergenza per prestare soccorso ad un automobilista e ancora non erano scesi dalla pattuglia, quando sono stati travolti da un tir, che ha poi investito anche l’altra macchina e ha finito la sua corsa contro il guardrail. Oltre agli ingenti danni materiali, evidenti dalla foto, per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi, né l’altro automobilista, né l’autotrasportatore. 
Solo tanto spavento. Quando lavori nella Polizia stradale vedi tanti incidenti e ogni giorno che passa sei sempre più cosciente del fatto che un minuto in più o in meno possono fare la differenza tra la vita e la morte. E quando capita a te però sai anche che bisogna andare avanti e comunque “rimontare in sella”. Senza paura e senza mai abbassare la guardia. 
Buona guarigione ragazzi!

Unitamente agli auguri di buona guarigione ai due colleghi della Polizia Stradale  formulati dal social "Agente Lisa" si uniscono anche quelli di tutta l'A.N.P.S. di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.