07/03/22

Nuovo Direttivo A.N.P.S BARI 2022-2027

Carissimi Soci, amici e sostenitori

l’Assemblea del 06/03/2022 ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il quinquennio 2022-2027 e sono stato confermato per il secondo mandato quale Presidente della nostra Associazione. Qui di seguito riporto l’elenco dei sei Consiglieri, di cui mi pregio avere al mio fianco:

AZZENA Giovanni;

BUONO Rocco;

BURDI Paolo;

DAMMACCO Cataldo;

NICOLAI Gaetano;

ROTOLO Vito. 

Desidero rivolgervi un saluto e un ringraziamento per la partecipazione e per l’interesse che avete sino ad oggi dedicato alla nostra Associazione. La fiducia accordatami mi onora e mi incoraggia ad assumere il peso delle responsabilità che l’incarico richiede, soprattutto dopo anni di vita associativa guidati con generosità e dedizione, seppur con non poche difficoltà e sacrifici personali.

La vita ci insegna come le criticità e le avversità ci regalano spunti di crescita e miglioramenti continui da apportare alla nostra Associazione. Pertanto memore di questi insegnamenti, intendo potenziare la rete di comunicazione istituzionale con la Questura di Bari in primis, ma anche con gli altri enti, nonché le nostre relazioni sul territorio create fino ad oggi, affinché diventino un patrimonio prezioso, della cui esistenza dobbiamo essere orgogliosi ma soprattutto consapevoli per il futuro. Bisognerà far fruttare quanto abbiamo prodotto e seminato in questi anni, pur nella consapevolezza di tante difficoltà, ma con la convinzione comune che alcuni problemi si possano condividere ed affrontare insieme.

Per quanto mi riguarda mi impegnerò per dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi, cercando di rappresentare al meglio le vostre istanze. E’ nostra intenzione proseguire, esclusivamente con finalità di solidarietà e di aiuto sociale, a lavorare per la diffusione della cultura incentrata sui valori portanti della nostra Amministrazione, sensibilizzando maggiormente la crescita della componente di protezione civile O. D. V. al servizio della collettività.

In questo nuovo mandato spero si possa dare inizio ad una fase di rinnovamento e di nuovo slancio, promuovendo nuovi progetti ed attività. Solo per citarne alcuni, una campagna di raccolta fondi e generi di prima necessità per la popolazione dell’ Ucraina, laboratori ricreativi e formativi di varie attività, uno sportello di ascolto relativo alle problematiche sociali con un occhio di riguardo ai colleghi in difficoltà, alle fasce più vulnerabili, nonché la sottoscrizione di convenzioni vantaggiose per tutti gli associati ed i loro familiari con studi medici, professionisti della salute, studi legali e diverse attività commerciali.

Spero sinceramente di realizzare tutti i progetti che abbiamo in mente. Sono certo che gli altri membri del Direttivo nonché i soci tutti, sapranno darci un valido contributo operativo.

Confido in un’ attiva e proficua partecipazione di voi tutti, e da parte mia, metto a Vostra disposizione il mio impegno e la fiducia che ripongo in questa Associazione.

Un caro saluto.

 Il Presidente 

Francesco Matarangolo


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.