16/05/22

L' A.N.P.S. di Bari per la RACE FOR THE CURE 2022

Oggi la città si riempie di rosa per la 'Race or the cure'. Correre è sempre bello ma oggi lo è decisamente di più perché si corre per la prevenzione e la ricerca contro i tumori al seno, ricorda il sindaco di Bari, Antonio Decaro in occasione della partenza della corsa (https://fb.watch/d0B0Eg4QI5), organizzata da Komen Italia per la lotta ai tumori al seno, che torna nel capoluogo pugliese dopo due anni di stop a causa della pandemia.



In qualità di Presidente A.N.P.S. Bari, aggiungerei che la città si colora anche del "nostro CREMISI", emblema della Polizia di Stato e che ispira le uniformi, quest'oggi al servizio di tutti gli attori scesi in campo per contrastare, con consapevolezza, sensibilità e prevenzione, questo odioso male che necessita di tutte le migliori forze in campo. Ed è proprio in questo scenario e con lo stesso spirito di collaborazione che noi eravamo li, sempre pronti a fornire la nostra partecipazione ed il nostro contributo supportando l'iniziativa.


"Grazie all'ANPS, grazie alla Polizia di Stato, grazie alla città di Bari e grazie a tutti i volontari"

In questi giorni abbiamo anche accolto l'iniziativa di un nostro consigliere in supporto di un'altra associazione "ENERGIA DONNA", aderendo e diffondendo tra i nostri soci e simpatizzanti la campagna "Dona la tua treccia per realizzare le parrucche per le donne in terapia oncologica".



Un abbraccio
Il vostro Presidente
Francesco MATARANGOLO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.