23/12/25

Concerto di Natale – Legalità in Musica Vieste 20 dicembre 2025

Nella suggestiva cornice di Cristalda e Pizzomunno, si è svolto ieri sera, 20 dicembre 2025, a Vieste – Gargano, il Concerto di Natale – Legalità in Musica, eseguito dall’Orchestra di Fiati dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – Sezione di Bari, su invito della Sezione ANPS di Vieste.

  
La serata, intensa ed emozionante, è stata dedicata a una significativa iniziativa di solidarietà: l’intero incasso è stato devoluto al Piano Assistenza Cronici “Marco Valerio”, destinato ai figli minori con patologie croniche del personale della Polizia di Stato, in servizio e in quiescenza.
L’evento è stato reso possibile grazie all’impegno costante e accurato del Presidente della Sezione ANPS di Vieste–Gargano, dott. Matteo Taronna, che ha saputo distinguersi per capacità organizzativa e profonda sensibilità verso il prossimo.

La magia della musica ha contribuito a creare un’atmosfera particolarmente coinvolgente, impreziosita dalle voci del soprano Angela Lomurno e del tenore Giuseppe Mauro, guidati dal maestro Giuseppe Pellegrini.

Un sentito ringraziamento è rivolto alle autorità intervenute, alla cittadinanza che ha partecipato con entusiasmo e a tutti coloro che hanno creduto nel progetto, sostenendo con generosità questa importante iniziativa benefica.


(cliccare sull'immagine per aprire il link www.statoquotidiano.it relativamente all'evento)


Grazie per l’accoglienza e l’ospitalità.

Il Presidente ANPS di Bari
Francesco Matarangolo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.