20/02/18

L'ANPS Bari cresce ogni giorno di più.

Bari, 20 febbraio 2018.




Amici, l'Associazione Nazionale della Polizia di Stato - Sezione di Bari - cresce ogni giorno di più. 
È ormai assodato, siamo diventati un punto di riferimento per tutti i soci e non, finalmente anche l'A.N.P.S. Bari è on-line col suo sito web: www.anpsbari.it
Questa scelta è motivata dalla ferma convinzione che internet e le nuove tecnologie in generale possano consentire a tutti gli Amici di interagire più rapidamente e proficuamente con la nostra Associazione. 
Questo sito dovrà diventare una bacheca su cui tutti possano trovare le informazioni relative alla vita dell’Associazione e a tutte le iniziative che via via andranno a concretizzarsi. Dovrà anche essere un luogo aperto alla fattiva collaborazione di tutti, aperto ai consigli e alle opinioni che tenderanno a renderlo sempre più un punto di riferimento centrale della vita associativa. 
Naturalmente la frequentazione di questo mondo “virtuale” non dovrà in alcun modo sostituire i nostri incontri nel mondo “reale” anzi, il nostro intento è proprio quello di crescere, di diventare una grande comunità virtuale.
Pertanto invitiamo tutti Voi, qualora lo vogliate, di far mettere ai Vostri Amici (e Amici degli Amici) un "mi piace" alle nostre pagine facebook "ANPS BARI", " ANPS BARI PROTEZIONE CIVILE" e di visitare il nostro web "www.anpsbari.it". 
I risultati importanti nella vita costano impegno, e tutti insieme dobbiamo impegnarci per crescere e progredire. Le affinità ci avvicinano, le novità ci accomunano e ci tengono uniti. 
Grazie a tutti Voi!! 

Nicola Servodio - Componente Direttivo ANPS Bari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.