19/05/18

Alla guida ma con il telefonino in man

Alla guida ma con il telefonino in mano, beccati da vigili in borghese: 23 multe I controlli sono stati effettuati tra via Sciuti, via Notarbartolo e via Dante dagli agenti del nucleo autovelox. 
I trasgressori si sono visti anche decurtare 5 punti dalla patente.
Utilizzavano il telefono cellulare e nel frattempo erano alla guida. Per questo motivo in 23, tra automobilisti e motociclisti, sono stati fermati e multati da agenti della polizia municipale in borghese. 
I controlli sono sono stati effettuati tra via Sciuti, Notarbartolo, Dante e nelle strade limitrofe dagli agenti del nucleo autovelox in abiti civili e a bordo di moto civetta. Dal comando di via Dogali è stato infatti disposto un potenziamento dei controlli sull’uso del telefonino alla guida, prima causa di incidenti stradali a livello nazionale per la distrazione procurata. 
I trasgressori dovranno pagare una sanzione da 161 euro e si vedranno decurtare cinque punti dalla patente, come previsto dal codice della strada. 

Palermitano al volante, telefonino costante: dati allarmanti.

Nel corso dei controlli, gli agenti hanno sequestrato un veicolo senza copertura assicurativa, contestato un omesso utilizzo della cintura di sicurezza e tre mancate revisioni del mezzo. "Il servizio - assicurano dalla polizia municipale - sarà pianificato per le altre zone della città, in maniera tale da garantire un controllo capillare". 

da palermotoday.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.