16/10/23

L' A.N.P.S. INCONTRA IL SIGNOR PREFETTO DI BARI - DR. RUSSO FRANCESCO



Il Consiglio dei ministri ha approvato una serie di nomine e un giro di prefetti in diverse città italiane, tra cui anche la nostra meravigliosa città di Bari. 

Il dottor Francesco Russo è stato scelto per guidare Bari in un momento cruciale, alle prese con molte sfide, tra cui un aumento della criminalità violenta e la preoccupante crescita delle baby gang. Non sono solo questi i problemi che attanagliano la città, ma trattasi comunque di sfide sempre più complesse e che richiedono inevitabilmente grande leadership e profonda conoscenza delle realtà meridionali. 

In qualità di Presidente dell'ANPS di Bari, ho ritenuto importante esprimere a nome dei nostri soci e simpatizzanti, i nostri migliori auguri al nuovo Prefetto di Bari S.E. Dr. RUSSO per l'importante incarico che si accinge ad affrontare con grande impegno e dedizione, sottolineando l'importanza di continuare il lavoro prezioso svolto dalla Dottoressa BELLOMO nel ruolo precedente, la cui valorizzazione della città nell'esclusivo interesse dei cittadini baresi, sarà sempre supportata dalla nostra fattiva collaborazione nei progetti di solidarietà e legalità di cui la città necessita, fornendo un instancabile supporto a sostengo del Sig. Prefetto nel suo prestigioso incarico, soprattutto in termini di protezione civile con la nostra instancabile componente di volontariato ODV.


La sua calorosa accoglienza in un clima di grande disponibilità nonostante gli importanti impegni istituzionali in corso, è stata la conferma delle Sue grandi doti di Uomo e Professionista, sempre attento ai bisogni della collettività, in termini di sicurezza e protezione civile. 

L'occasione è stata lieta per porgere personalmente l'invito al Signor Prefetto ad un evento importante che questa ANPS di Bari sta organizzando per il mese di novembre, consegnando nel contempo una targa ricordo quale segno di profonda fiducia ed apprezzamento per le Sue doti di professionalità, cordialità ed grande rispetto nei confronti di questa associazione di cui mi onoro di essere presidente. 

Buon lavoro Signor Prefetto e congratulazioni per il prestigioso incarico. Così come ha detto "La priorità ogni mattina è garantire sicurezza", la nostra sarà quella di offrirLe costantemente il nostro supporto.

Con sincera stima

Il Presidente ANPS Bari

Franco Matarangolo




1 commento:

  1. Complinenti Francesco
    Matarangolo per questo proficuo incontro col nuovo Prefetto di Bari dr.Russo al quale approfitto per fargli gli auguri di buon lavoro in qualità di amministratore di questo blog.
    Francesco Occhiogrosso

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.